mercoledì 7 dicembre 2011

Buongiorno a tutte!

Come sono contenta di aver già tre sostenitrici nel mio blog!
Grazie a tutte!

Volevo condividere con voi questa giornata un po' particolare...
Oggi è la mia ultima mattinata di lavoro...Scatta il licenziamento proprio da oggi!
Ma fortunatamente il morale non è a terra! In questi mesi, da quando ho saputo della brutta situazione qui in ufficio, mi sono data da fare e così sono riuscita a trovare un nuovo lavoro!
Sono contenta perchè il nuovo lavoro è ciò che ho inseguito fin da quando mi sono laureata e quindi realizzo un sogno!

Non è detto che chi lascia la vecchia strada per la nuova...non sa quel che trova! Per me, fortunatamente non è così!

Volevo dirvi che il tempo per tener aggiornato il blog lo troverò sempre, ma rallenterò un pò la corsa dovendomi abituare ai nuovi ritmi!

In bocca al lupo! E un bacione!!!

3 commenti:

  1. Sono arrivata ora al tuo blog!
    Auguri per il tuo nuovo lavoro! A me è capitato lo stesso, il vecchio lavoro era diventato troppo impegnativo per famiglia e figli e così coraggiosamente l'ho lasciato... dopo due mesi ne ho trovato uno a 5 minuti da casa e ... PART TIME! Il mio sogno! Ci sono periodo in cui abbiamo tanto lavoro e non ci sono orari, ma poi tutto si calma e si riprendono i ritmi. Sono molto soddisfatta... speriamo che duri..-- visto i tempi....
    ora faccio un giretto per il tuo blog
    A presto
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per il tuo nuovo lavoro che l'anno nuovo ti porti tutto ciò che desideri.
    Tamy

    RispondiElimina
  3. ciao Alice :) che fine hai fatto? allora, lo facciamo crescere questo bel blog? un abbraccio

    RispondiElimina